Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Portadeltempo

Intraprendete emozionanti avventure attraverso il tempo in questa avvincente serie. Giovani protagonisti si trovano in pericolo quando i loro tentativi di esplorare il passato vengono interrotti da una misteriosa esplosione. Invece del loro previsto viaggio storico, vengono catapultati in una dimensione alternativa, costringendoli a lottare per la sopravvivenza in una realtà sconosciuta. Immergetevi in storie di coraggio, amicizia e intraprendenza mentre affrontano pericoli attraverso diverse epoche.

Rinascita. Timeport
Timeport. L'occhio del tempo

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Camilla e Thomas l’hanno fatta grossa. Con l’aiuto di Jacopo, fratello di Camilla e studente dell’Accademia alla Stazione Temporale, si sono intrufolati nella sede della Timeport – la multinazionale che ha fatto del viaggio nel tempo un business senza precedenti – per viaggiare nei secoli e godersi dal vivo una vera battaglia navale. Quando vengono scoperti, la punizione è dura: passare tutta l’estate in un collegio americano degli anni Trenta, dove vigono regole ferree sull’educazione e sulla disciplina.Mentre stanno per attraversare il tunnel temporale, però, una misteriosa esplosione manda il portale in frantumi. Qualcosa è andato storto. Camilla, Thomas e i loro compagni di punizione si ritrovano così in una dimensione parallela, del tutto diversa dal mondo che conoscono; una dimensione dove tempo e spazio hanno seguito un corso differente e dove la sopravvivenza non è più qualcosa di scontato.

    Timeport. L'occhio del tempo
  2. 2

    Rinascita. Timeport

    • 224pagine
    • 8 ore di lettura

    Il nuovo grande romanzo dei Two Players One Console. Viaggiare nel tempo non è un gioco da ragazzi. Dopo essere precipitati in una dimensione parallela, in cui i dinosauri non si sono estinti e convivono con gli umani, Camilla e Thomas provano a tornare a casa. In questo disperato tentativo qualcosa non funziona e i due vengono catapultati nell’epoca dei Pirati, padroni incontrastati dei mari. Ancora una volta, però, la Storia è diversa da come l’hanno studiata nei libri. In questo nuovo mondo, tra galeoni e casse di rum, imperversa la costante minaccia dei Rinati, creature non-morte con un solo obiettivo: nutrirsi dei sopravvissuti. Ma i ragazzi non sono soli. Hanno molti amici ad aiutarli, in questo mondo e in quello reale, dove sembra che qualcosa - che credevano distrutto - continui a tramare nell’ombra

    Rinascita. Timeport